Scrittori, poeti e musicisti di tutti i generi e di tutte le età, il premio letterario-musicale “Write & Sing” aspetta le vostre opere. Già tanti i lavori pervenuti all’omonima associazione ma per iscriversi c’è tempo ancora fino al 30 aprile.
Tre le sezioni in concorso: poesia, narrativa e testi musicali (tutte rigorosamente a tema libero), suddivise a loro volta due categorie: Giovani (dai sei ai quattordici anni) ed Adulti (dai quindici anni in poi).
Ciascuna opera dovrà rispondere a specifici parametri tecnici, pena esclusione. Per la sezione poesia: non sono ammessi lavori che superino i 26 versi. Per la sezione narrativa le opere dovranno essere comprese tra le 5.000 e le 15.000 battute. I testi musicali dovranno essere completi di testo e musica, con demo.
Le opere, tutte necessariamente inedite, potranno essere spedite all’indirizzo dell’Associazione “Write & Sing”, via XXV Aprile, 5 02010 Santa Rufina di Cittaducale (Rieti), oppure potranno pervenire tramite il sito internet www.writeandsing.it (in tal caso basterà seguire le istruzioni) dell’apposita sezione. I lavori potranno, inoltre, essere consegnati a mano presso il Cesv di Rieti, piazza Mercatanti, 5, dal lunedì al venerdì, (10-13 e 16-19).
Insieme al lavoro dovrà pervenire l’apposita scheda di adesione. La quota di iscrizione è di 5 euro per la sezione Giovani e 10 euro per quella Adulti.
Saranno premiati i primi tre classificati di ciascuna sezione, con una targa nominativa e con un premio in denaro che varia a seconda della posizione conseguita. I lavori migliori, decretati da un’apposita giuria, saranno inoltre pubblicati all’interno del libro “Write & Sing”, contenente anche un cd con i testi musicali. Per tutte le informazioni è possibile visitare il sito dell’associazione www.writeandsing.it (dove sarà possibile scaricare il regolamento e la scheda di adesione) o contattare personalmente il presidente dell’Associazione, Matteo Scappa, al numero 3293155854.