Week-end in bicicletta a Fara in Sabina

Week-end in bicicletta a Fara in Sabina con la decima edizione della “Granfondo internazionale Città di Fara in Sabina – Time”, che si svolgerà domenica 14 giugno con partenza e arrivo a Passo Corese. Due i percorsi agonistici a disposizione: medio-fondo e gran-fondo, oltre ad un percorso cicloturistico denominato “pedalata ecologica”.
La grande festa a due ruote inizierà già sabato 13 giugno con le gare dei bambini (piazza Salvo D’Acquisto) e i tanti eventi collaterali in programma. Domenica le emozioni inizieranno alle 8 con il “Vespa day”. Alle 8,30 prenderanno il via i partecipanti della gran-fondo e medio-fondo. Alle 8,45 si darà il via alla pedalata ecologica. Poi, fino all’arrivo della medio-fondo, ci saranno esibizioni e test di diverse discipline sportive.
Sabato 13 giugno il pacco gara sarà consegnato presso il Noi Sport, in via XXIV Maggio, mentre i dorsali e le nuove iscrizioni sarà possibile farle domenica in piazza della Libertà. Domenica sarà possibile formalizzare iscrizioni e ritiro pacco gara solo in Piazza della Libertà (partenza e arrivo) a Passo Corese.