VVF: l'aereo precipitato con l'impatto ha preso fuoco

Il 10 giugno alle ore 14.30 circa, i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Rieti, sono intervenuti nella Piana Reatina in zona Colle Aluffi, in prossimità dell’incrocio di via Settecamini con la S.P. n. 1 (via Chiesa Nuova), per prestare soccorso alle persone trasportate, da un velivolo ultraleggero precipitato a terra sul versante della collina prospiciente la strada provinciale n. 1.
All’arrivo sul posto la squadra dei Vigili del Fuoco, si è adoperata per lo spegnimento dell’incendio dei resti dell’ultraleggero che nel frattempo si era originato a seguito dell’impatto con il suolo del velivolo. Tra i rottami sono stati rinvenuti i corpi, il cui decesso è stato accertato dal personale medico del 118 intervenuto sul posto.
L’ultraleggero è stato posto sotto sequestro da parte dei Carabinieri di Rieti al fine di accertare le cause dell’accaduto. Le indagini sono coordinate dalla Procura della repubblica di Rieti. Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi di polizia giudiziaria, la S.P. n. 1 è chiusa dalle ore 14.30.

[cubeportfolio id=”151″]