Sabato 7 novembre un’importante partita attende le Officine Cinquantasei Rieti.
Alle ore 18 al PalaCordoni arriveranno le umbre del Valleceppi reduci da una vittoria casalinga contro l’Ostica Caffè Circi Sacaudia.
In casa Fortitudo, dopo la pausa del mercoledi, si è tornati sul parquet con la voglia di cancellare subito la brutta prestazione di Mentana e riprendere il cammino delle prime due giornate.
La squadra, che per l’occasione tornerà a vestire le maglie amarantocelesti, dopo aver vestito il biancoverde, ha lavorato molto in settimana per poter recuperare soprattutto la tranquillità dopo la sconfitta di Mentana e per preparare al meglio la seconda gara casalinga.
Nessuna defezione al momento per le reatine con l’inserimento provvisorio e in allenamento della schiacciatrice 1996 ex Ostia e Trevi Sharon Garganese che si è aggregata al gruppo, ma che non sarà comunque della partita. Coach Broccoletti ripartierà dal sestetto tipo con: Isolani in regia, Quaranta e Natale nel ruolo di schiacciatori, capitan Lunardi opposto, De Santis e Pentuzzi centrali e Di Virgilio libero. Probabile inserimento dalla panchina di Giulia Fornari che a Mentana ha disputato due terzi della gara.
“Vogliamo vincere in casa – dichiara il Direttore Generale Alessandro Mezzetti – e per vincere contro una squadra di buon livello bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare duramente. Le ragazze lo stanno facendo e questo gruppo sicuramente farà divertire. Per il momento non abbiamo alcun obiettivo se non quello di salvarci prima possibile, poi tutto quello che verrà sarà positivo e stimolante.”