VISITA DEL QUESTORE CASINI AL COMANDO PROVINCIALE DEI CARABINIERI

Il Questore al Comando prov.Carabinieri

Il Questore di Rieti, Dott. Carlo Casini, ha fatto visita al Comando Provinciale dei  Carabinieri, per rinsaldare il rapporto di fraterna amicizia e intensa e sentita collaborazione, che tradizionalmente lega l’Arma alla Polizia di Stato nella nostra Provincia.

Il Dott. Casini è stato ricevuto dal Comandante dei Carabinieri, Col. Maurizio de Vito, da tutti gli Ufficiali, da una rappresentanza dei Comandanti delle 34 Stazioni e dei Carabinieri.

Il Comandante Provinciale ha  ringraziato il Questore per avere avuto la sensibilità di venire a porgere il saluto ai Carabinieri nella loro sede, mentre  il Dott. Casini ha espresso la propria gratitudine per la collaborazione leale e proficua offerta dall’Arma.

Durante l’incontro – che si è svolto in un clima di vivissima cordialità – sono state prospettate alcune linee  guida  che debbono ispirare l’attività di servizio, al fine di assicurare, a tutti i cittadini, quel grado di tranquillità e pace sociale, fondamentali per un proficuo sviluppo civile, all’insegna di un miglioramento della già buona situazione dell’ordine e della sicurezza pubblica.

Nella circostanza, è stato sottolineato il rispetto reciproco e la collaborazione che sono sempre intercorsi, fra l’Arma e la Polizia di Stato, al fine di svolgere il servizio in condizioni ottimali, a tutto vantaggio della popolazione della Provincia. Il Questore ha infine voluto stringere la mano a tutti i militari presenti.