Curiosa circostanza per la trasferta di domani pomeriggio ad Acquasparta (palla a due alle ore 18), quando la prima della classe sfiderà la fortissima compagine delle Virtus Terni in una gara valida per il girone di ritorno, dove il recupero dell’andata andrà in scena al PalaMartelli solamente mercoledì 6 aprile.
A parte la singolarità del calendario quella di domani sarà un vero e proprio scontro al vertice, visto che dopo le iniziali difficoltà la squadra di coach Sampalmieri si presenterà con una striscia di quattro vittorie, tre delle quali contro dirette concorrenti (Assisi, Spoleto, Ellera).
Boldini sa che sarà una partita molto difficile e l’ha ripetuto fino a sgolarsi negli allenamenti di questa settimana, consapevole però di essere al timone di una fuoriserie. I suoi ragazzi che dall’inizio del campionato sono cresciuti in maniera esponenziale cercheranno di dare una spallata definitiva alla classifica per assicurarsi la prima posizione in vista dei playoff, umili come sempre, ma sicuri di poter dire la loro.