La segnalazione ci arriva da un nostro lettore il quale, tramite il servizio WhatsApp di Rietinvetrina SI’ NOTIZIE, ci ha inviato diverse foto dello stato di degrado in cui versa via Barsanti nel quartiere Micioccoli.
Partiamo da ciò che è meno indecoroso tra le tante cose, le toppe di asfalto messe a copertura delle buche che nel tempo si sono create nella strada ai cui bordi non c’è praticamente nulla se non terra battuta con uno scalino di qualche centimetro pericolo se si è distratti.
Poi nella terra battuta le chiazze di erba createsi naturalmente senza la manutenzione del caso sono diventate delle piccole foreste, con erbacce alte anche 30 centimetri che costeggiano le abitazioni.
Oltre a quelle nella strada ci sono buche anche nel terreno, con sassi e sporcizia di vario genere.
Il lettore che ci ha inviato le foto è stanco di vivere in una via immersa nel degrado e nell’abbandono, una via invivibile dal punto di vista del decoro.
Chiede al Comune di Rieti di intervenire quanto prima per ripristinare il verde pubblico, abbellire via Barsanti e migliorare lo stato del manto stradale.
Chiunque avesse notizie da segnalare a Rietinvetrina lo può fare inviandoci foto ed informazioni con il nostro servizio SI’ NOTIZIE tramite WhatsApp al numero 327 4969300.
[cubeportfolio id=”90″]