Venerdì 13 agosto, alle ore 21, il Centro Anziani “Luigi Cianni” di Castelnuovo di Farfa, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, la Pro Loco, l’AVIS e Retake Sabina, organizzerà presso la piazza comunale una serata amarcord.
Verranno proiettate immagini relative a importanti eventi organizzati molti anni fa: IL PALIO DELLE CONTRADE, LA FESTA DELLA TREBBIATURA E LA PARTECIPAZIONE ALLA TRASMISSIONE RAI “UNO MATTNA” E LA SAGRA DEL FRITTELLO organizzata in viale Trastevere a Roma.
Si avrà il piacere di rivedere le buone cose fatte, ma anche di rivedere come eravamo e magari ricordare anche chi non è più tra noi. Inviteremo le persone anziane a ricordare e raccontare le emozioni legate alla loro partecipazione. Allieterà la serata il Gruppo “La quinta strada” riunitosi per l’occasione!
La situazione legata alla pandemia non ci consente di poter riprendere le normali attività del Centro Anziani ed è per questo che abbiamo voluto organizzare la serata così come descritta che si svolgerà nel rispetto delle normative anti-covid, compreso l’obbligo di esibire il Green Pass all’ingresso.