VENDITA AL DETTAGLIO, DEROGA DALL'OBBLIGO DELLA CHIUSURA DOMENICALE

Antonio Perelli

L’assessore alle Attività Produttive Antonio Perelli informa che in data odierna è stata disposta una determinazione dell’orario degli esercizi di vendita al dettaglio in sede fissa con deroga dalla chiusura domenicale del 28 marzo 2010.

Visto il decreto numero 2482 del 14 gennaio 2009 con il quale è stato stabilito l’orario di tali esercizi di vendita dell’intero territorio comunale e preso atto della richiesta di numerosi operatori commerciali, l’assessorato ha ritenuto di dover accogliere la stessa onde agevolare l’attività degli operatori medesimi.

Visto il decreto legislativo 114/98 relativo alla disciplina del commercio in sede fissa e vista la legge regionale numero 33 del 1999 (e successive modifiche e integrazioni) è quindi data facoltà a tutti gli operatori commerciali siti nel territorio comunale di derogare dall’obbligo della chiusura domenicale nella giornata del 28 marzo 2010.

Restano ferme tutte le altre disposizioni richiamate nel decreto sopra citato. La pubblicazione tiene luogo della notifica dello stesso agli interessati.