Sono iniziati i lavori di manutenzione straordinaria della viabilità e della relativa segnaletica.
I lavori in questione eseguiti dal Settore Polizia Municipale, diretto dal Comandante Enrico Aragona, interessano varie zone del capoluogo ed in particolar modo l’area di Vazia dove è stata realizzata una rotatoria, da tempo attesa dai residenti e dai cittadini preoccupati per la pericolosità dell’incrocio.
Lo stesso intervento ha anche coinvolto nella progettazione il VI Settore diretto dall’ing. Massimo Veronese.
“La rotatoria attuale – osserva l’Assessore ai Lavori Pubblici Daniele Fabbro – avrà un carattere provvisorio fino all’arrivo della necessaria componentistica (segnaletica, illuminazione, verde, etc.) che ne permetterà la definitiva realizzazione a settembre.
E’ un intervento fortemente voluto da questo assessorato, recependo le esigenze e le richieste avanzate anche dal presidente della III Circoscrizione Eligio Patacchiola.
Ma non è nostra intenzione, ovviamente, fermarci qui visto che sono in programma numerosi altri interventi tra cui quello altrettanto importante che garantirà, prima della riapertura delle scuole, la riapertura del tratto stradale di via Einaudi su Via Angelo Maria Ricci”.