La Giunta regionale ha approvato la delibera per lo stanziamento di ulteriori risorse destinate all’abbattimento delle barriere architettoniche, all’adeguamento degli impianti e agli interventi di manutenzione straordinaria nei complessi di edilizia residenziale pubblica dell’Ater di Rieti.
In particolare, con un investimento di circa 832mila euro verranno avviate opere di ammodernamento degli impianti, di realizzazione e manutenzione straordinaria degli ascensori e dei montascale, di ristrutturazione delle coperture. Altri interventi riguarderanno anche la riqualificazione degli edifici di via Colle a Selci e in località Viadotto Santa Maria a Magliano Sabino.
“Con questo nuovo provvedimento l’Amministrazione Zingaretti stanzia ulteriori risorse per la rigenerazione del patrimonio di edilizia pubblica dell’Ater di Rieti. Un impegno rilevante per garantire servizi più efficienti e migliorare la qualità abitativa dei residenti” dichiara Massimiliano Valeriani, assessore regionale alle Politiche abitative.