UN GIOVANE REATINO A “TI LASCIO UNA CANZONE” SU RAIUNO

Davide Rossi di Rieti a Ti lascio una canzone

L’assessore alle Politiche turistiche della Provincia di Rieti, Alessandro Mezzetti, invita tutti i cittadini della provincia a sostenere il reatino Davide Rossi che domani, 10 novembre, alle ore 21 si esibirà su Raiuno nella finale del programma condotto da Antonella Clerici ‘Ti lascio una canzone’.

“Credo ti poter parlare a nome dell’intera Amministrazione provinciale nell’esprimere il sostegno a Davide – dichiara l’assessore Mezzetti – Fa sempre piacere vedere un nostro giovane concittadino mettersi in evidenza in contesti di livello nazionale: Davide nelle precedenti puntate ha dimostrato più volte, secondo quanto anche decretato dalla giuria del programma formata da personaggi del calibro di Mina e Massimo Pani, di essere tra i migliori in gara, se non il migliore, cimentandosi in canzoni che rappresentano pezzi di storia della musica leggera italiana.

Del resto non è un caso che Davide, nonostante la giovane età, abbia duettato ricevendone anche il plauso, con degli autentici mostri sacri della musica italiana: Lucio Dalla, i Pooh, Loredana Bertè, Antonello Venditti e Renato Zero. Dobbiamo essere orgogliosi di questo talento che con la sua semplicità ha dato anche un suo contributo a far conoscere la nostra terra.
Per questo chiedo a tutti coloro che potranno di sostenere Davide, votandolo, durante la trasmissione che andrà in onda domani sera su Raiuno”.