“Dica il sindaco di Borgorose le ragioni della revoca del permesso di costruire, in precedenza rilasciato alla Fleet Support per la realizzazione di campi sportivi, firmata dall’Ufficio Tecnico del Comune il 13 ottobre e come intende risolvere questo problema. Come è stato possibile commettere un errore così grave che potrebbe danneggiare uno dei maggiori imprenditori presenti sul territorio? Chi pagherà per gli errori commessi?
Non è tollerabile che a rimetterci siano i cittadini e i lavoratori. Ecco, gli chiediamo di fare chiarezza ed in fretta, ponendo fine ad inutili chiacchiere e perdite di tempo solo per sviare il problema. Si assuma, almeno questa volta, il sindaco Calisse pubblicamente le sue responsabilità e faccia ammenda per gli errori commessi dal Comune da lui guidato, che stanno danneggiando pesantemente chi sta investendo sul territorio e i lavoratori. Il vittimismo di questi giorni non porterà alla soluzione del problema creato dallo stesso Comune di Borgorose.
Noi di Un Comune per tutti, Daniela Giuliani, Marino Nicolai, Francesco Giuliani e Angelo Carducci, ci batteremo per lo sviluppo del nostro territorio e a sostengo di chi investe il proprio denaro sempre nel rispetto della legalità”.
Così nella nota “Un Comune per Tutti”