Venerdi 29 luglio, alle ore 18, presso il Mako di via Micioccoli a Rieti si terrà l’evento “Un caffè con gli autori” promosso dalla caffetteria Holy Hemp. Ospiti i due autori reatini Sueli Tosoni e Pier Luca Aguzzi.
Un evento doppio nel quale i giovani autori chiacchiereranno con il pubblico e presenteranno i loro rispettivi ultimi lavori: per la prima il libro di poesie “Introspezione”, per il secondo il romanzo “Quanto pesa il cielo?”. Interverrà anche l’illustratrice Adriana Chimenti.
Per Sueli Tosoni si tratta di un libro nel quale l’autrice riversa quei sentimenti profondi, anche più reconditi, che spesso non consociamo, ma che lei ha saputo portare a galla, per specchiarsi e conoscersi. Una crescita interiore, ma anche una riscoperta, per vedersi in modo differente. “Introspezione” parla di noi.
Il romanzo di Pier Luca Aguzzi, invece, è ambientato nel west di fine secolo e vede protagonisti indiani d’America e visi pallidi. L’autore racconterà la nascita di questo libro ed il profondo significato spirituale che porta con sè, a partire dal titolo, per poi farci immergere nel rapporto uomo-natura e uomo-vita. Un romanzo di avventura e storia, che parla della forza dell’amore e delle donne, con indiani e cowboys uniti per un unico scopo.