La Uil provinciale di Rieti annuncia la manifestazione di settembre: “Incontriamoci per ricostruire il futuro del nostro territorio”.
Da giorni i dirigenti dell’Unione Italiana del Lavoro di Rieti stanno lavorando all’organizzazione di tavole rotonde e dibattiti che possano mettere a confronto le varie anime sui grandi temi: Scuola, Pubblica Amministrazione, Sanità, Sociale, Trasporti e Politiche Territoriali.
“Avvertiamo l’esigenza di organizzare tre giorni di convegni e dibattiti su queste tematiche che a Rieti sono ormai divenute punti di criticità. L’appuntamento è per il 9, 10 e 11 settembre al Circolo Ippico “Il Postiglione. Saranno tre giorni di lavoro e intenso confronto teso a ricercare tutte le soluzioni per un futuro migliore del nostro territorio” – afferma il segretario organizzativo della Uil Alvise Casciani.
Parteciperanno al dibattito esponenti della politica nazionale e locale oltre ai massimi dirigenti della Uil. Già da ora il sindacato invita la cittadinanza a partecipare portando anche un proprio contributo.