Continua ad allargarsi la famiglia dell’UGL Rieti. Con la prima giornata di screening di martedì 28 Luglio 2020 è stato inaugurato il nuovo ufficio di Passo Corese in Piazza della Libertà, 1. L’approdo nel Comune di Fara in Sabina porta l’UGL a quota quattro uffici sul territorio provinciale. Grande successo per la prima giornata con l’elettrocardiogramma a cura del personale sanitario convenzionato con la sempre crescente sigla sindacale.
Soddisfazione nelle parole del Segretario Provinciale Santarelli: “poniamo tra le priorità del nostro agire il radicamento sul territorio attraverso l’apertura di nuove sedi, quale offerta di potenziamento dei servizi e identità di rappresentanza e rappresentatività.
È bello vedere che stiamo diventando sul territorio sempre più punto di riferimento, in un momento così difficile della nostra provincia e della nostra nazione, fornendo una serie di servizi al cittadino e al lavoratore assistendolo a 360°.”
La nuova sede offrirà uno sportello dell’associazione consumatori UGCONS, assistenza sindacale e servizi di Patronato, grazie ad Acai Enas, e il Caf UGL, più volte premiato per l’affidabilità dei propri consulenti.
Il coordinamento della struttura è affidato al Responsabile di zona Gianluca Vagni.
“Concretizzare un migliore e più proficuo rapporto con il lavoratore, il contribuente e il cittadino – spiega il responsabile della sede sabina – è l’obiettivo principale del nostro sindacato”.