La Nuova Fortitudo Rieti ha ufficializzato il logo che accompagnerà sulle maglie e nell’immaginario collettivo dei propri tifosi la società di volley reatina nel corso della prossima stagione.
Strettamente collegato alla tradizione, alla storia ed alla leggenda della Città, il nuovo stemma presenterà ancora una volta la vestale Rea Silvia nell’atto di consegnare il vessillo del capoluogo sabino al Console romano Manio Curio Dentato: il campo in cui si stagliano le due mitiche figure sarà, però, questa volta, uno scudo diviso in due parti di colori rigorosamente amaranto e celeste e che terminerà nella parte superiore con la stilizzazione dei merli delle famose mura medioevali reatine.
La Nuova Fortitudo Rieti ha anche raggiunto l’accordo con Sara Isolani che resterà alla regia della società amarantoceleste anche per la stagione 2016/2017. La giovane palleggiatrice anconetana, classe 1995, alta 182 cm, è atleta particolarmente legata alla città ed alla società e la sua riconferma appariva quasi scontata, considerata la reciproca stima manifestata in più occasioni nel corso del precedente campionato.
La Nuova Fortitudo Rieti non ha mai fatto mistero di considerare Sara Isolani come un investimento importante per il proprio futuro sportivo e l’intenzione di puntare su di lei per il fondamentale ruolo di alzatrice conferma la volontà della società pallavolistica reatina di fare bene affidandosi ad una green line dotata di esperienza, ma che allo stesso tempo si riveli duttile rispetto ai dettami di allenatore e staff tecnico.
Due anni con il Volley Loreto in B1 ed in B2 ed una stagione ancora in B2 con la Fortitudo Città di Rieti, Sara Isolani ha già dimostrato di interpretare il proprio ruolo in modo dinamico e moderno, giocando sotto rete con autorità e contribuendo sotto il profilo dei punti sia con il suo costante impegno “a muro”, che con rapide giocate di prima intenzione, senza trascurare il fondamentale della battuta.
Home Sport Altri sport Ufficializzato il logo della Nuova Fortitudo Rieti. Sara Isolani riconfermata