Domani alle ore 19 al PalaSport di Guidonia, la sfida alla Stella Azzurra Roma, reduce dall’ottimo successo interno contro Piacenza.
Una formazione imbottita di esperienza e che può contare su giovani di primissima fascia: “Siamo consapevoli dell’importanza della gara di domani – spiega Andrea Ruggieri assistant coach Npc – veniamo da un’ottima settimana di allenamenti in cui si è vista intensità e concentrazione. Sappiamo che in casa sono una squadra di alta intensità e ritmo, ma il nostro desiderio di tornare al successo ed invertire il trend della stagione è molto più grande”.
Domani sarà l’occasione per l’esordio del neoacquisto Npc sotto ai tabelloni Paolo Paci:”Sarà una partita difficile, forse anche una brutta gara perché ci sarà del nervosismo – spiega l’ex Fortitudo Bologna – siamo consapevoli della nostra posizione di classifica e la gara si giocherà molto sui nervi. Il nostro obiettivo è quello di prenderci due punti in classifica, non sarà per niente semplice, hanno dei senior forti ed esperti e degli under di livello”. La gara verrà trasmessa in diretta su Lnp pass.