Turismo, Ramacogi: “Col ministro Garavaglia trattati i temi legati al futuro del Reatino”

“È stato un onore avere come ospite a Rieti il Ministro del Turismo, Massimo Garavaglia. È stata una giornata totalmente incentrata sulle difficoltà oggettive che il nostro territorio incontra sulla promozione turistica – commenta il consigliere provinciale Maurizio Ramacogi.

Ci sono stati interventi di spessore da parte dalle associazioni di categoria, dei sindacati, dagli operatori economici e da parte degli amministratori locali. Una sala consiliare provinciale molto partecipata che ha dato vita a una manifestazione riuscita. Un’iniziativa della Lega per dare voce ai territori iniziando proprio da Rieti.

Le zone dell’entroterra devono tornare ad essere centrali nelle istituzioni e Rieti non merita l’empasse della Regione Lazio, a partire dai 20 milioni di euro fermi per gli impianti sciistici del Terminillo, da oltre 10 anni” – conclude Ramacogi.

Presenti, oltre al Ministro, il coordinatore regionale della Lega Claudio Durigon, i parlamentari Francesco Zicchieri e Umberto Fusco, gli eurodeputati Anna Cinzia Bonfrisco e Simona Baldassare, il capogruppo regionale del partito Angelo Tripodi, il presidente della Provincia Mariano Calisse ed il vicesindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi.