TRE IN MANETTE PER SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI A MINORENNI

Carabinieri, arrestato tanzanese per violenza sessuale

In esecuzione di ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del tribunale di Rieti dott Fanelli, su richiesta del PM dott Pilla, con l’accusa di concorso in spaccio continuato ed aggravato di sostanze stupefacenti sono stati tratti in arresto dai carabinieri di Rieti: C.S., originaria di Crotone, residente a Rieti del 1963, M.F., di Rieti del 1990; A.E.M., del 1990, di origine Libanese, residente a Rieti all’epoca dei fatti e successivamente trasferitosi a Sassuolo e M.L, originario del Marocco, residente a Rieti del 1991 raggiunto dalla misura cautelare dell’obbligo di presentazione.

L’indagine è iniziata dalla constatazione di spaccio di hashish tra i giovani studenti reatini. Lo spaccio di droga veniva gestito da C.S. direttamente dall’interno della propria abitazione in via Carlo Sforza, dopo aver ricevuto la droga proveniente da Roma, provvedeva alla suddivisione in dosi e la consegnava ai giovani. Gli acquirenti erano principalmente studenti reatini di età intorno ai 15 anni.

Per C.S. è anche scattata l’accusa di agevolazione all’uso di droga in quanto i carabinieri hanno dimostrato che in più occasioni aveva consentito ad alcuni minori di consumare l’hashish all’interno della propria  abitazione.