L’on. Paolo Trancassini, intervenuto al convegno di presentazione di Daniele Sinibaldi candidato a sindaco per il Centrodestra, alle Amministrative 2022, si è detto più che soddisfatto per la scelta:
“La candidatura di Daniele Sinibaldi è una bella pagina per la politica, una bella sfida che siamo pronti a combattere. Questo territorio ha bisogno di essere uniti, per superare l’isolamento dove troppo spesso siamo stati relegati.
Pensavo che con il PNRR avremmo potuto combattere insieme per il territorio reatino, invece siamo rimasti soli. L’ultima imboscata il presidente Melilli me l’ha fatta la settimana scorsa. Avevamo presentato con Marche e Abruzzo un decreto sulla Ferrovia, ma il presidente della Commissione lo ha decretato inammissibile, perché poi si sarebbe dovuto votare, senza capire che la forza della classe politica è proprio quella di essere uniti.
Diversi anni fa incontrai Daniele Sinibaldi quando dovevo fondare Fratelli d’Italia a Rieti. Mi era stato assegnato questo compito, ma ero praticamente da solo. Ci incontrammo e ci presentato, iniziando un’avventura bellissima che oggi ha portato Daniele a vivere un’esperienza bellissima. Oggi lui è il candidato sindaco di questa Città e vi dico che dico che se lo merita. Farà molto bene a Rieti e a tutto il territorio” conclude Trancassini.