Tradotto in carcere 35enne pluripregiudicato dopo svariate evasioni dai domiciliari

La Stazione Carabinieri di Borbona ha arrestato un trentacinquenne pluripregiudicato e specializzato in furto di veicoli e di beni all’interno di esercizi commerciali, dando esecuzione ad un provvedimento emesso dall’Autorità Giudiziaria di Rieti che disponeva l’aggravamento della misura cautelare cui era sottoposto.

L’uomo, da tempo agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, solo pochi giorni fa era stato denunciato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Rieti per non aver fatto rientro a casa una volta dimesso dal Pronto Soccorso dell’ospedale reatino, dove si era recato a causa di un malore. In quell’occasione, i Militari lo avevano sorpreso all’interno di un locale del capoluogo, in palese violazione della misura restrittiva in essere a suo carico.

Alcuni giorni prima era stato invece arrestato dai Carabinieri della Stazione di Roma – Madonna del Riposo, poiché trovato nei pressi della stazione metropolitana di Valle Aurelia senza aver ottenuto alcuna preventiva autorizzazione dell’Autorità Giudiziaria per potersi allontanare dal suo domicilio. Il magistrato, considerate le continue violazioni degli arresti domiciliari, ha quindi disposto un aggravamento della misura e la conseguente traduzione dell’interessato all’interno della Casa Circondariale di Rieti, eseguita dalla Stazione Carabinieri di Borbona.