Torneo Biliardino, fatta donazione ai giocolieri del fuoco della Misericordia

Come vi avevamo promesso i fondi raccolti con il nostro ultimo Torneo di Biliardino, realizzato lo scorso giugno in via Garibaldi a Rieti da Rietinvetrina, Gruppo Fratres Rieti, Radiomondo, Associazione Musikologiamo e Tesori a quattro zampe, stanno andando in beneficenza. Una cospicua parte a breve sarà consegnata all’Associazione Adozioni del Cuore per aiutare i cani ospiti del Canile Sanitario di Rieti, mentre già da alcuni giorni un’altra parte è stata donata ai Giocolieri del Fuoco della Misericordia.

Sono i bravissimi danzatori e mangiafuoco che spesso avete visto esibirsi nel centro storico della nostra città, che allietano grandi e piccoli con pirotecnici giochi col fuoco. La cifra che abbiamo donato loro è servita per l’acquisto di nuovo materiale che utilizzeranno nei loro spettacoli, che ricordiamo sono sempre gratuiti per la cittadinanza.

Nelle foto ci sono due degli strumenti comprati con il ricavato del nostro Torneo di Biliardino. Utensili certificati CE, ignifughi, sicuri e di difficile logoramento.