Toffia lancia progetto di rilancio della Sabina con un virtual tour

Il Comune di Toffia ha attivato un progetto di marketing digitale, volto alla promozione del territorio in un’ottica di rilancio dello stesso attraverso i suoi punti di forza.

Il valore aggiunto del territorio Sabino è sicuramente l’infinita varietà di interessi che riesce a coprire, partendo dalla bellezza dei borghi e della natura, passando per l’importanza dei siti storici sino ad arrivare alla buona cucina e alla salubrità dell’aria.

Riuscire ad evidenziarli e far si che essi raggiungono i visitatori nelle loro abitazioni, soprattutto in questo periodo in cui l’utilizzo di internet e dei social media è notevolmente aumentato, permette di garantire scorte di cultura e di approfondimento in tempi di emergenza, stuzzicando la curiosità e alimentando la voglia di scoprire di persona, non appena la pandemia sarà finita.

L’idea è perciò di realizzare dei virtual tour sui luoghi maggiormente rappresentativi della zona Sabina compresa tra i Comuni individuati attraverso foto, video, approfondimenti e aneddoti.