È l’occasione per dire largo ai giovani aggiungendo, finalmente, e la circostanza che ce lo fa dire sono i risultati che i giovani arcieri della ASD Arcieri di Valle Oracola hanno ottenuto in questi giorni. Il 6 agosto nella gara di Città Della Pieve, nel rigoglioso bosco della località Ponticelli, l’arciere Giulio Vogna con la grinta dei suoi 10 anni e al suo primo impegno agonistico è salito sul podio al 3° posto nella categoria under 20 arco nudo. (nella foto sotto)
Nella stessa competizione di Città Della Pieve è doveroso segnalare il 4° posto di Tania Della Valle alla quale, nonostante il suo record personale, è sfuggita la possibilità di salire sul podio per soli 8 punti.
La manifestazione che si è svolta a Senigallia (AN) il 7 agosto ha visto protagonista nella sua categoria, arco olimpico junior maschile, Filippo Crocesi che è salito sul gradino più alto del podio con 474 punti. (nella foto sopra). Tutti gli arcieri e dirigenti dell’ ASD Arcieri di Valle Oracola nonché gli appassionati del tiro con l’arco di Rieti plaudono questi risultati dei giovani atleti che danno speranza per il futuro di questo sport.