Di seguito la lettera di ringraziamenti che Tesori a quattro zampe rivolge ai propri lettori e ai volontari per l’ottima riuscita della raccolta alimentare per animali randagi “Un Natale a quattro zampe”.
E’ stata una giornata faticosa e divertente, ma soprattutto soddisfacente. Sì, perchè in dieci ore la raccolta cibo “Un Natale a quattro zampe”, promossa da Tesori a quattro zampe.it in collaborazione con Coop – Sezioni soci Sabina, ha portato a raccogliere ben 208 chili di cibo per cani e gatti senza casa. Nello specifico abbiamo ricevuto in dono 175 chili di crocchette ed umido per cani e 33 chili di crocchette ed umido per gatti.
Dalle 9:30 del mattino alle 19 della sera la squadra di volontari messa in campo da Tesori a quattro zampe ha dato il benvenuto agli avventori iniziando fin da subito a ricevere in dono il cibo, e i ringraziamenti per l’opera di sensibilizzazione e aiuto che il nostro blog porta vanti da ormai sette anni. Senza fermarci mai, grazie anche alla disponibilità del supermercato Coop Futura, già alle ore 15 avevamo riempito due carrelli, per arrivare alle 19 con tre carrelli stracolmi di prodotti.
E al termine di questa mini maratona, stanchi ma col sorriso vogliamo ringraziare tutti coloro i quali ci hanno aiutato e hanno collaborato a questa raccolta. Iniziamo dalla sezione soci Coop Sabina che hanno accolto fin da subito la proposta di Tesori a quattro zampe, insieme a Monia che ha fatto da collante tra tutte le parti, proseguendo con Stefano, direttore Coop Futura e allo staff del supermercato. Proseguiamo con Raffaella e Dania, poi Debora, Ilaria e Silena del Centro Antiviolenza Angelita, passando per Simona ed Irene volontarie cinofile Croce Rossa Italiana Bassa Sabina che sono intervenute nel pomeriggio insieme alla guest star Aida, splendida cagnolina da soccorso e baci a profusione, che ha allietato i bimbi presenti.
Infine GRAZIE a tutti voi che avete donato. Crocchette, snack, umido, per gatti e cani grandi e piccoli. Chi ha donato ci ha dimostrato vicinanza e l’ha dimostrata soprattutto a tutti gli animali che non hanno una casa nè una famiglia, assistiti ogni giorno dai volontari del territorio.
Tesori a quattro zampe vi ringrazia e vi terrà aggiornati su tutte le consegne che effettueremo da qui a Natale. Doneremo tutto questo cibo a chi ne avrà bisogno per dare a cani e gatti festività più serene, così come a chi si prende cura di loro.
Fonte: www.tesoriaquattrozampe.it