Arriva in redazione la risposta alle affermazioni di Rieti Virtuosa (LEGGI), da parte del Sindaco di Leonessa Paolo Trancassini.
Innanzitutto per mia cultura personale mi piacerebbe sapere se l’appellativo “virtuosa” e’ un atto smisurato di autostima oppure un riconoscimento guadagnato sul campo.
Nel merito ricordo che stiamo esercitando un legittimo diritto nel rispetto delle norme vigenti e che comunque sono/siamo pronti ad ogni confronto, pubblico o privato. Confronto che, ad oggi e’ mancato per esclusiva responsabilità del “cartello”, al quale rammento che in un incontro organizzato dal Comune di Rieti, TUTTI ostentarono un comportamento di completa chiusura ad ogni contraddittorio.
Mi dispiace quanto denunciato dalla sig.ra Millesimi, perché ritengo che il confronto non debba mai degenerare, ma colgo l’occasione per sottolineare che anche diffondere notizie false pur di accreditare le proprie tesi e’ un atto scorretto e gravissimo visto che la posta in palio e’ il futuro dei nostri territori.
Ad oggi, per ciò che riguarda SMILE ed i comuni interessati non c’è stato nessun sperpero di denaro pubblico, non sono stati buttati milioni in progetti, ne ci sarà mai, come invece affermato pubblicamente, dalla rappresentante del CAI.
Anche su questo resto disponibile ad ogni confronto, ma pronto anche a tutelare il buon nome di SMILE, dei comuni rappresentati e del sottoscritto. Al contrario di quanto affermato, SMILE farà sorridere il comprensorio sciistico e farà di tutto per meritarsi, dalla gente e dagli osservatori, l’appellativo di virtuosa…