Si è tenuto ieri 16 marzo a Roma il Festival della Vita presso il Palazzo Valentini, organizzato dalla Associazione AiSlO, in cui è intervenuto anche il nostro Direttore l’Ing. Pasquale Del Re. Queste le sue note al termine dell’evento:
“Sono felice e orgoglioso di aver partecipato a questo straordinario convegno dove ho parlato della necessità di creare un ponte di connessione tra le generazioni analogiche e quelle digitali.
Mi sento di ringraziare l’organizzazione e in particolare Maria Grazia De Angelis (Presidente AiSlO), Don Ampelio Crema (Presidente Festival della Vita), l’On. Fabrizio Santori (Consigliere Capitolino), Virginia Barrett per la conduzione e il Consigliere Antonio Giammusso per aver promosso questo importante evento.
Il convegno ha presentato il tema “Vivere è… COMPRENDERE sé stessi e gli altri per un’azienda a misura d’uomo” e ha ospitato relatori di cui ho particolarmente apprezzato l’intervento: Raffaele Mazzarella, Francesca Gagetti, Fernando Cecchini (Responsabile Sportello Mobbing FIT-CISL Lazio), Virginia Vandini (Presidente Associazione “Il valore del femminile”) Evaldo Cavallaro (Docente e Psicoterapeuta) e Michele Petrucci (Consulente di Direzione di Impresa e Formazione Manageriale).
Un ringraziamento particolare va al Centro Culturale San Paolo per la collaborazione e alla Dott.ssa Maria Antonia Spartà (Vice Questore della Polizia di Stato) che a margine dei lavori ci ha omaggiato dei suoi auguri per i progetti in corso.