Tecnologie di ultima generazione allo studio dentistico Anaclerico

Il Dott. Francesco Anaclerico nasce a Rieti il 26 Giugno 1980. Nel 2005 si laurea a soli 24 anni in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso la II Università di Roma “Tor Vergata” con il massimo dei voti e con lode. Fin da subito si dedica allo studio e all’approfondimento della chirurgia implantare e della protesi. Segue diversi corsi di aggiornamento e perfezionamento in Italia e all’estero (in particolar modo in Usa, Francia, Portogallo e Svezia). Nel 2011 conosce il Prof. Paulo Malo, inventore della tecnica All on 4, dal quale apprende questa innovativa tecnica di riabilitazione immediata con l’ausilio del computer.
Attualmente il Dott. Francesco Anaclerico svolge la sua attività professionale in Rieti, Osteria Nuova e presso alcuni studi di Roma in qualità di consulente implantare.
Lo studio di Rieti in via Leonessa, 4 e di Osteria Nuova in viale Europa, 12 sono dotati di tutte le tecnologie di ultima generazione per la diagnosi e terapia al fine di svolgere le cure odontoiatriche nella migliore maniera e senza creare fastidi e disagi per il paziente. L’etica medica, la centralità della persona e la gentilezza sono alla base dell’attività clinica degli studi. Tra le finalità principali che lo studio si prefigge, vi è la promulgazione dei concetti di salute, igiene orale e prevenzione tutto questo accompagnato da un’attività clinica rivolta a una chirurgia mini invasiva (senza bisturi e punti di sutura) laser terapia e piezo-chirurgia.
Il Dott. Francesco Anaclerico crede che al giorno d’oggi le cure odontoiatriche non debbano essere più un lusso esclusivo per pochi pazienti, bensì un servizio accessibile a tutti usufruendo delle più moderne terapie.
Per informazioni chiamare il numero verde 800 86 48 98
Messaggio promozionale
[cubeportfolio id=”169″]