Nella magica e raffinata cornice dell’agriturismo ILLE-ROIF a Fara in Sabina si metterà in scena venerdì 23 luglio alle 21.30 il tragicomico tsunami dell’amore idealizzato con la performance di Paolo Ciotti e Francesca Messinese, della compagnia toscana “Nuvole in Viaggio,” a cui seguirà una deliziosa cena al chiaro di luna nel giardino incorniciato dagli ulivi.
La pièce teatrale, che promette emozioni e divertimento, vedrà gli attori reinterpretare una lettura del “Diario di bordo di una scema errante” di Paola Dejaco. Sarà una incantata “Notte di mezza estate” che mescolerà il potere immaginifico del teatro, il fascino evocativo della notte e lo stile e la buona tavola che rendono unica l’ospitalità dell’ILLE-ROIF.
La serata, organizzata dalla Domago Press Agency, sarà condotta da Anb Crossmedia SRL e trasmessa in diretta WebTV su più canali, tra cui il digitale terrestre nelle radio VD radiostar, sui social network Facebook, MySpace e Twitter, su Second Life in mirroring da ANB Web Social Radio (Wind Wisper) e dalla piazza Centrale di ITLAND, nonché sull’iPHONE, scaricando dall’Apple Store l’applicazione gratuita Stickam, e sui cellulari, scaricando il browser SYFIRE.