“Il candidato della destra Sinibaldi dopo 5 anni di nulla sul Commercio, così come in tutti gli altri settori di competenza del Comune, oggi se ne esce con la classica dichiarazione da venditore di divani.
Sarebbe il caso che l’assessore alle Attività Produttive (ebbene sì nessuno se n’è accorto ma Sinibaldi da 5 anni ha la delega al Commercio del Comune di Rieti) mettesse in campo qualche iniziativa autonoma a favore dei nostri commercianti o quanto meno facesse in modo che chi ha investito, sta investendo o vorrà farlo possa farlo in modo semplice e con certezza. Invece di chiedere di intervenire sempre ad altri, per poi anche prendersi meriti che evidentemente non gli appartengono, Sinibaldi potrebbe ridefinire regole e tariffe sull’occupazione degli spazi all’aperto secondo criteri più consoni al periodo che stiamo vivendo. Non è un impresa impossibile basta un po’ di visione e voglia di amministrare invece che stare sui social a pontificare.
Per risolvere i problemi non serve lanciare appelli ma servono atti concreti: chissà se il deputato Trancassini ha proposto emendamenti in tale ambito?”
PD Rieti