Tante famiglie impegnate nella “Caccia alle Uova” a Fara in Sabina

Si è svolta nel pomeriggio di sabato 16 aprile, nel parco di Fara capoluogo, la “Caccia alle Uova” organizzata dal Comune di Fara in Sabina in collaborazione con Pac 2000, che ha donato buonissime uova e colombe di Pasqua. Tanti i bambini che hanno partecipato, intere famiglie impegnate in questa dolce ricerca.

“Desidero ringraziare Barbara ed Elizabeth, due nostre concittadine, che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento – commenta Roberta Cuneo, sindaca di Farà – grazie all’Amministrazione per aver creduto all’iniziativa e averci messo il cuore. Grazie infine, ma non ultime, alle preziose associazioni di volontariato, che hanno supervisionato e garantito assistenza e sicurezza all’evento”.

Abbiamo dimostrato anche in questa occasione di essere una comunità pronta e solidale, soprattutto nel voler donare un po’ di serenità ai più piccoli.

È stata una gioia vedere correre felici i bambini nel parco della nostra Fara, con tante uova colorate in mano. Auguro a tutti noi, per questa Pasqua, quella felicità che abbiamo visto oggi nei loro occhi. Che sia speranza per tutti noi. Buona Pasqua!