Personale della Squadra Volante ha denunciato, in stato di libertà, tre cittadini rumeni senza fissa dimora: B.M.F., del 1996, L.L.M., del 1995 e B.I., del 1995, resisi responsabili di furto aggravato all’interno della “Coop” di Rieti.
Nella mattinata di venerdì, infatti, una pattuglia della Squadra Volante è intervenuta presso la “Coop” di Molino della Salce, dove il responsabile della sicurezza aveva notato tre ragazzi che si erano appropriati di generi alimentari e si stavano allontanando senza pagarli.
Gli Agenti, hanno accertato che i tre ragazzi, B.M.F, L.L.M. e B.I., di nazionalità rumena e senza fissa dimora in Italia, poco prima, avevano acquistato regolarmente del pane all’interno dell’esercizio commerciale e si erano allontanati occultando all’interno di uno zainetto altri generi alimentari e di abbigliamento senza che fossero stati pagati alle casse.
I tre ragazzi sono stati, pertanto, denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica del Tribunale di Rieti davanti alla quale dovranno rispondere del reato di furto aggravato.