Lunedi 27 aprile 2020, nuova donazione di umido e crocchette a due volontarie del reatino che si prendono cura di gatti senza casa, donazione derivante dalla “Spesa sospesa” per animali in difficoltà durante il Coronavirus.
La coordinatrice Silena D’Angeli, per conto di “Rieti Solidale”, la rete di aiuti creata dall’assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Rieti nella persona di Giovanna Palomba, per aiutare la cittadinanza durante la pandemia Covid-19, ha consegnato la seconda fornitura di crocchette ed umido, stavolta alle volontarie Tiziana ed Angela che si occupano delle colonie feline di Rieti e Grotti.
Come ricordiamo, Tesori a quattro zampe avendo ricevuto diverse richieste di aiuto da parte di volontari dislocati sul territorio, che ogni giorno si prendono cura di cani o gatti randagi, ha chiesto di ampliare questa raccolta aiutando, quindi, non solo famiglie in difficoltà, ma direttamente anche i volontari che si prendono cura autonomamente degli animali bisognosi, ricevendo subito una risposta affermativa.
Con “Spesa sospesa” si intende la possibilità di acquistare cibo per animali e lasciarlo in un apposito carrello. Quanto donato verrà ogni settimana raccolto e distribuito.
Le attività che hanno aderito subito all’iniziativa sono:
– Colomba Pascalizi Pet Shop in via Angelo Maria Ricci, 1/A
– Samperna Nello Pet Shop in via Angelo maria Ricci, 12/13
Nei prossimi giorni proseguirà la fornitura di cibo ai volontari che curano gli animali randagi.
Fonte: www.tesoriaquattrozampe.it