Spazzacampagna e Negri regine della seconda tappa Salaria Tennis Tour

Si è conclusa domenica, nell’incantevole scenario del circolo AlMaLaMa di Casperia, la seconda tappa ‘Open’ del circuito femminile del Salaria Tennis Tour 2015. Di fronte ad una buona cornice di pubblico, sono andate in scena le finali del tabellone di Quarta Categoria e quella assoluta del Torneo.
La finale del torneo ‘Open’ – che ha visto il confronto tra due giocatrici di altissimo livello e di pari categoria (2.7) – ha divertito il pubblico, regalando anche grandi scambi. Al termine del match la vittoria è andata a Federica Spazzacampagna che ha regolato l’avversaria Alessandra Polese con il punteggio di 6/3, 6/4.
Nella Quarta Categoria, match al cardiopalma tra le pari classifica (4.3) Sara Montorselli e Elena Negri con quest’ultima che l’ha spuntata al terzo set con il punteggio di 6/0 6/7 6/4. Entusiasmo per entrambe le giocatrici della provincia di Rieti: da un lato Montorselli capace anche di raggiungere le semifinali del tabellone principale, dall’altro Negri che si laurea vincitrice del tabellone di Quarta.
Grande soddisfazione da parte dei promotori del circuito STT 2015 per il livello di tennis visto in campo ma anche per l’organizzazione impeccabile della tappa da parte dell’AlMaLaMa di Casperia. La la stagione del STT 2015 femminile proseguirà con la terza tappa, in programma al Kialamy Ranch di Contigliano a partire da domenica 3 maggio mentre è già in corso al CT Monterotondo la terza tappa del circuito maschile. Tutte le info sul sito www.salariatennistour.it