Sale l’attesa in casa Aruotalibera per l’importantissima sfida di domani contro la HB Torino, in programma alle ore 17.00 al PalaCordoni. L’ultima giornata del girone d’andata del Campionato di serie A1 prevede, infatti, un autentico spareggio salvezza tra la compagine reatina e quella torinese. Dopo otto giornate, la Arutoalibera Solsonica Cariri Rieti è ancora ferma a quota zero punti e le ultime speranze di tornare in corsa per la salvezza sono legate ad una vittoria contro Torino, penultima a 2 punti.
Il tecnico Jayaratne spera che proseguano i progressi evidenziati nelle ultime gare e, soprattutto, che non si commettano i soliti errori nel primo quarto che poi condizionano tutta la gara. “La squadra si è allenata bene in settimana – dichiara il team manager della Aruotalibera, Paolo Boncompagni – I ragazzi sono consapevoli dell’importanza di questa sfida e sono sicuro che domani daranno il massimo. Vista la nostra posizione in classifica è chiaro che il risultato della sfida contro Torino condizionerà le nostre prossime strategie di mercato.
Anche per questo chiediamo nuovamente al pubblico di sostenerci numeroso dagli spalti del Palacordoni, come ha sempre fatto dall’inizio della stagione”.