Nell’ambito dei servizi di prevenzione della Questura, disposti dal Questore Carlo Casini, la Volante ha arrestato il cittadino albanese H.M., di anni 27, in Italia senza fissa dimora, spacciatore ricercato dal 2003.
Nella mattina di ieri, infatti, una Volante, impegnata nei continui servizi di controllo del territorio, ha individuato, nel centro cittadino, un cittadino straniero che da un primo controllo è risultato essere sprovvisto di un permesso di soggiorno.
Accompagnato presso gli uffici della Questura, il cittadino albanese è stato sottoposto a più approfonditi accertamenti che hanno evidenziato, attraverso il riscontro dattiloscopico AFIS, un’altra sua identità, quella dell’alias B.M. ed a carico della quale è risultato un provvedimento di cattura del 2003, emesso dal Tribunale per i Minorenni di Lecce, per una attività di spaccio, di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente, posta in essere nel 2000 quando era ancora minorenne.
H.M., già dichiarato in passato inammissibile nel territorio Schengen, è stato arrestato ed associato presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’A.G. che ha emesso il provvedimento di cattura.