Personale della Squadra Mobile ha arrestato il reatino V.G., del 1965 per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli investigatori della Squadra Mobile, infatti, nell’ambito dei servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, intensificati dal Questore di Rieti Gualtiero D’Andrea, hanno proceduto, l’11 giugno, al controllo di una autovettura condotta dal reatino mentre in prossimità del capoluogo reatino, transitava sulla S.S. 79 ternana.
Gli Agenti, avendo notato un comportamento sospetto dell’uomo, lo hanno messo alle strette costringendolo a consegnare un involucro contenente oltre 5 grammi di cocaina che aveva occultato all’interno di un calzino. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire e sequestrare 20 pasticche di medicinali acquisiti senza prescrizione medica ed un bilancino di precisione utilizzato probabilmente per il confezionamento delle dosi di stupefacente.
V.G. è stato, pertanto, arrestato e messo a disposizione della locale A.G. che ne ha convalidato l’arresto e disposto per l’uomo la misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria per tre giorni la settimana, in attesa dell’udienza penale nella quale dovrà rispondere del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.