SPACCIATORE REATINO ARRESTATO DALLA POLIZIA DI STATO

Cocaina sequestrata dalla Polizia di Stato Questura di Rieti
Nell’ambito dei servizi disposti dal Questore di Rieti per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nei mesi estivi, personale della Squadra Mobile ha arrestato il reatino C. S., del 1985, per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’indagine, partita da fonti confidenziali ed attuata attraverso una serie assidua di appostamenti e pedinamenti, è stata portata a conclusione nella serata di ieri quando lo spacciatore, dopo aver ceduto una dose di cocaina ad un giovane reatino, è stato immediatamente bloccato a bordo della sua autovettura dalla pattuglia della Squadra Mobile e trovato in possesso di alcuni involucri di cellophane contenenti complessivamente 3 grammi di cocaina.
La successiva perquisizione effettuata dagli Agenti nell’abitazione dello spacciatore ha consentito di rinvenire e sequestrare altri 5 grammi di cocaina e due grammi di eroina, già suddivisi in dosi pronte da spacciare. Il ragazzo è stato, pertanto, arrestato ed associato presso la Casa Circondariale “Nuovo Complesso” di Rieti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.