Nella serata di ieri, gli uomini della IV Sezione Narcotici hanno arrestato G. Alessandro, del 1991, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Il giovane di ritorno dalla capitale, a bordo di un autobus di linea, è stato notato dagli investigatori della Squadra Mobile in atteggiamento sospetto e, quindi, sottoposto ad un controllo dal quale è emerso che lo stesso nascondeva, all’interno della fodera del giaccone, un panetto di hashish di circa 50 gr.
Dalla successiva perquisizione effettuata presso la sua abitazione è stata rinvenuta altra sostanza stupefacente dello stesso tipo, marijuana, una pianta di cannabis indica, coltivata all’interno di un armadio adibito a serra, semi di cannabis indica, un bilancino di precisione e altro materiale idoneo sia alla coltivazione che al confezionamento di dosi di sostanza stupefacente.
Lo spacciatore è stato, pertanto, arrestato ed associato presso la Casa Circondariale “Nuovo Complesso” di Rieti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.