SONO APERTE LE ISCRIZIONI A FUTURO E LIBERTA' IN PROVINCIA DI RIETI

Fini, futuro e libertà di Rieti

Con l’approvazione dello Statuto all’Assemblea costituente di Milano, il progetto di organizzazione e radicamento di Futuro e Libertà è entrato nel vivo.

Un progetto che, come ha ribadito il Presidente Fini all’Assemblea dei Circoli tenutasi a Roma domenica 6 marzo, rimane più che mai attuale e per nulla scalfito dalle defezioni di alcuni parlamentari che ad un certo punto non si sono più viste garantite rendite di posizione ed hanno preferito cambiare ancora una volta casacca. Futuro e Libertà è un partito che vuole recuperare il senso della militanza ed il valore della partecipazione democratica e si pone l’obiettivo di costruire un centro destra moderno ed europeo che vada oltre il berlusconismo.

Futuro e Libertà è e rimane una forza di centro destra, per valori, idee e tradizioni, chi sostiene il contrario attinge alla malafede per giustificare scelte proprie ed interessi personali che altrimenti non sarebbero giustificabili.

Nella provincia di Rieti le iscrizioni al partito possono essere effettuate fino al 28 aprile 2011 rivolgendosi al presidente del Circolo di Rieti, Guido Petrucci (tel. 3395709918 o all’indirizzo petrucci.guido@gmail.com). La quota di iscrizione è di dieci euro.