SOLIDARIETA' AL TERMINILLO PER L'AQUISTO DI UN CANE GUIDA PER NON VEDENTI

Terminillo

La splendida montagna del Terminillo diventa ancora una volta lo scenario ideale per il II° Trofeo Neve Lions Club Rieti Varrone, che si svolgerà il prossimo 20 Marzo. Una gara di scii alpino, alla quale possono partecipare tutti i lions del Distretto 108 L ( Lazio, Umbria, Sardegna), con tutti i propri amici e familiari.

“Abbiamo voluto organizzare una giornata all’insegna dell’amicizia, dello sport e della solidarietà – ha sottolineato il Presidente dei LIons Rieti Varrone, Ing Davide Silva – il ricavato delle iscrizioni sarà impegnato dal Club per l’acquisto di un cane guida addestrato da mettere a disposizione gratuitamente per i non vedenti della provincia.”

I Lion italiani hanno fondato oltre 50 anni fa, il Servizio Nazionale cani guida per ciechi onlus. Nel 1999, dopo quarant’anni dalla fondazione, i cani addestrati e consegnati dal Servizio ad altrettanti non vedenti, sono stati oltre 1.400 e nel 2006 si raggiunge il traguardo da sempre sognato: quello di realizzare 50 cani guida.

PROGRAMMA:

Luogo raduno:     Hotel Togo ( Pian de Valli)

Iscrizione gara:    dalle 9,30 alle 10,30

Costo iscrizione:  euro 15

Inizio gara:          ore 11 ( slalom)

Pranzo:              (Hotel Togo) ore 13.30 ( euro 20)

Premiazione:       (Hotel Togo), ore 15:00

A tutti i partecipanti verrà consegnato un gadget. Sono previsti premi per i primi  tre classificati di ogni Categoria. E’ previsto un premio per tutti i Clubs e società con più di 5 iscritti.
Per Info contattare:339 9034416, 0746 203774