Solidarietà dalla politica all'assessore Bigliocchi

“Condanno fermamente il grave e inquietante gesto intimidatorio accaduto nella notte ai danni dell’autovettura privata dell’Assessore al Personale Paolo Bigliocchi. Quanto è avvenuto è estremamente grave, soprattutto se dovesse essere confermata la matrice dolosa dell’episodio. A nome di tutta la Giunta desidero esprimere a Paolo la nostra solidarietà e mi auguro che le Forze dell’Ordine possano chiarire, in breve tempo, i contorni della vicenda”. E’ quanto dichiara il sindaco Petrangeli.
I consiglieri comunali Simone Miccadei di Alleanza per l’talia e Daniele Maffei della Rete di Cittadini, esprimono profondo dispiacere per la vicenda che ha colpito l’Assessore e amico Paolo Bigliocchi e condannano con forza il vigliacco gesto compiuto nella profonda convinzione che la violenza non è mai la risposta giusta alle difficoltà che la vita ci pone davanti.
Il Partito Democratico di Rieti esprime la sua più convinta solidarietà e si stringe attorno all’Assessore Paolo Bigliocchi, per il grave fatto occorsogli la scorsa notte. Le indagini sono ancora in corso, ma se dalle risultanze dei rilievi degli inquirenti emergesse un atto doloso, si tratterebbe di un gesto di inciviltà, e un atto vile che respingiamo con forza, certi di interpretare il sentimento collettivo di quanti sono pronti a schierarsi al fianco di chi fa il proprio dovere con un forte senso di professionalità e nel rispetto della legalità.