SODDISFAZIONE DELL'UDC REATINA PER LE NOMINE DI CALABRESE E LATTANZI

UDC Rieti

La segreteria provinciale dell’UDC di Rieti riunitasi nella sede di Via Cintia  esprime viva soddisfazione per le nomine del dr Mauro Lattanzi a commissario dell’ATER (ex istituto autonomo case popolari) e quella del dr Giosuè Calabrese a Direttore Amministrativo dell’ARES 118 Regionale.

Si tratta di importanti riconoscimenti attribuiti alla Provincia di Rieti, alle persone, le cui doti culturali, intellettuali e politiche sono unanimemente riconosciute perché da sempre poste al servizio della collettività sia in ambito istituzionale che personale, sia all’UDC Provinciale da sempre tesa a salvaguardare il territorio e far crescere la propria classe dirigente, gli uomini e le donne che si impegnano per il bene comune, queste nomine sono di sicuro stimolo per l’UDC reatino e tutti gli amministratori a fare ancora meglio.

La Nomina del dr Mauro Lattanzi è un importante incarico che premia una vita al servizio del cittadino, nel partito e nella professione medica, svolta con capacità e dedizione, che porterà in questa nuova sfida, nell’interesse della Provincia e della città di Rieti i cui abitanti in questo momento difficile si aspettano risposte concrete sulla casa bene primario. 

La nomina di Calabrese è un fatto importante per Rieti, perché riconosce l’impegno di un amministratore apprezzato nella nostra città sia come Presidente della Provincia e poi come Capogruppo del nostro partito nel Consiglio Provinciale A lui vanno le congratulazioni di tutta l’assemblea provinciale, con l’augurio di un proficuo lavoro, nell’interesse della collettività, nel settore delicatissimo dell’emergenza sanitaria regionale, incarico che va aldilà dei confini della nostra provincia e quindi potrà far apprezzare nell’intera Regione le capacità del Dr. Calabrese. 

Nel ringraziare la Presidenza Regionale e la Dirigenza Regionale e Nazionale dell’UDC, si augura ai nominati un fruttuoso lavoro nella certezza assoluta del compimento dei loro doveri negli importanti campi loro assegnati.