Al termine della campagna abbonamenti per la stagione di Serie A2 2015/16 si tirano le somme e per i consueti trend della città di Rieti sembrano soddisfare il presidente Cattani.
Sono complessivamente 556 gli abbonamenti venduti, a cui si aggiungono un centinaio di tessere gratuite degli atleti del settore agonistico giovanile. I 556 abbonamenti sono distribuiti nei vari settori, con una spiccata preferenza per i posti numerati: tribuna numerata 259, tribuna non numerata 149, curva 82 e parterre 66.
“Cinquecentocinquatasei abbonati è un grande risultato – dichiara il presidente della NPC Rieti Giuseppe Cattani – e ringraziamo, ad uno ad uno, tutti coloro i quali ci hanno dimostrato la loro fiducia e testimoniato concretamente la loro vicinanza. Speriamo che in futuro siano anche altri ad accordarci fiducia. Cinquecento abbonamenti sommati ai paganti delle scorse partite, se continueremo con questo andamento, ci consentiranno di raggiungere la parte di budget preventivato sugli incassi con 1000 presenze paganti di media. Speriamo che questi numeri, così interessanti e che indicano il grande coinvolgimento che c’è nel nostro progetto ed anche la sua importanza e la sua valenza sociale, siano dati significativi anche per gli istituti locali e di attrattiva per eventuali sponsor. Per quanto riguarda la maglia, abbiamo già inviato il modello allo sponsor tecnico che cercherà di realizzarla nel più breve tempo possibile”.