Sociale, l'assessore regionale Visini a Rieti per presentare nuovi bandi

Regione Lazio

“Innova tu, Fraternità e Bene in Comune”: sono questi i nuovi tre bandi dell’assessorato regionale ai Servizi Sociali che saranno presentati mercoledì 10 settembre alle 15.30 presso la sala consiliare della Provincia di Rieti alla presenza dell’assessore Rita Visini.
I bandi, nello specifico, metteranno a disposizione complessivamente 7 milioni 150mila euro per progetti di inclusione sociale con l’obiettivo di investire su un modello di welfare partecipativo e sull’innovazione sociale per rispondere ai bisogni delle persone più fragili e generare nuove opportunità di lavoro e di sviluppo.
Pubblicati sul sito www.socialelazio.it, i bandi sono aperti alla partecipazione degli organismi del Terzo settore e agli Enti locali e, proprio per garantire a ciascuno la possibilità di conoscere i dettagli per partecipare al meglio, non posso che ringraziare l’assessore Visini che tornerà a Rieti per mettersi a disposizione di quanti vorranno intervenire.
Una presenza, questa, che garantisce il forte interesse dell’assessore, che ringrazio per quanto fatto e per quanto farà, per la partecipazione attiva del territorio provinciale alla programmazione sociale regionale.
E’ quanto dichiara in una nota il consigliere regionale Daniele Mitolo.