Fissata la data della sfida tra Small Cittaducale e Teste Matte Pesaro, l’incontro si disputerà sabato 24 maggio alle ore 18,30 presso il palazzetto di Santa Rufina, gara valevole per la promozione in serie C2.
Il team sabino si avvia verso gli ultimi atti di una stagione clamorosa che lo ha visto dominare il campionato umbro di serie D, arrivando in finale contro la prima classificata del girone Marche. Quella di sabato sarà una gara delicata e fondamentale per il passaggio nella serie maggiore. Gli organizzatori prevedono un forte afflusso di supporters reatini e raccomandano di raggiungere il palazzetto con un margine di anticipo rispetto all’orario fissato, al fine di trovare posti liberi.
Il presidente Alfonso Scocozza, a nome della società, ha rilasciato una breve dichiarazione ringraziando coloro i quali hanno contribuito al grande successo della Small: “In vista dell’importante evento vogliamo ringraziare la SISA supermercati di via del Terminillo a Rieti, nella persona dell’amministratore Bracalente Aurelio, per essere stata vicino alla squadra, nonostante la difficile crisi economica, e gettando le basi per una più ampia collaborazione futura. Un particolare ringraziamento va anche all’amministrazione comunale di Cittaducale, in particolare l’assessorato allo sport nella persona di Pietro Santarelli il quale ha creduto nel nostro progetto e cogliamo l’occasione per augurargli un felice matrimonio. Per ultimi, ma certamente non meno importanti, vogliamo ringraziare tutti i tifosi e simpatizzanti i quali hanno sempre supportato i ragazzi in tutte le partite, infondendogli quella marcia in più fondamentale per essere giunti alla soglia della serie C”.