Sarà un match decisamente combattuto, quello che si svolgerà domenica in Umbria contro il Todi e che vedrà affrontarsi le due squadre in cerca di punti importanti, una per conservare la vetta della classifica mentre i padroni di casa tenteranno in tutti i modi di espugnarla. Un ottimo inizio di stagione per la nuova small, il team, sempre impegnato nel girone “D” umbro, sta dimostrando di essere seriamente intenzionato a portare a casa l’importante risultato sfumato nella scorsa stagione e poter così passare di categoria.
A sette giornate dall’inizio i ragazzi di coach Boldini sono in testa al girone con punteggio pieno, domenica pomeriggio li attende la grande sfida fuori casa contro il Todi, seconda in classifica. Gli atleti sono quelli della small bk Rieti, la squadra che nello scorso campionato, dopo un avvio incerto, ha conquistato importanti vittorie consecutive fino ai play off e che adesso ha cambiato livrea diventando small bk Cittaducale, in virtù della nuova sede presso il Palazzetto di Santa Rufina.
Il nuovo campo da gioco a disposizione del team è stato frutto della collaborazione siglata con l’amministrazione Comunale di Cittaducale, grazie all’interessamento dell’assessore allo Sport, Pietro Santarelli.