Quella che sta per iniziare è la decima stagione alla NPC Rieti per Simone Passacantando, preparatore atletico aquilano di origine, ma amarantoceleste nel cuore. Il neo papà si racconta in quella che sarà una stagione fondamentale per la Società, della quale porta la bandiera da un decennio:
“È l’ennesima sfida che mi presenta la Proprietà – racconta – ho accettato volentieri e spero presto di vedere Rieti dove merita di stare. Mi sento sempre aquilano, ma dopo dieci anni diciamo che la NPC mi è entrata nel cuore. Ho firmato un contratto triennale perché credo nel progetto, per me inizia un nuovo capitolo, sarò l’unico decano dello staff.
Sono molto stimolato, ho voglia di lavorare con il nuovo coach e con il nuovo staff. Qui mi sento a casa, ho contattato già i giocatori ed abbiamo programmato tutta la pre season. Colgo l’occasione per salutare e ringraziare il DS Gianluca Martini e i vari allenatori con i quali ho lavorato fino a ieri, hanno preso altre strade, ma un grazie gli va fatto assolutamente” – conclude Simone Passacantando.