Simone Montedoro della fiction "Don Matteo" invita a donare per le zone terremotate

L’attore Simone Montedoro alias Capitano Tommasi nella fiction Rai “Don Matteo” invita tutti gli italiani e i suoi fan a fare donazioni, tramite CRI o Protezione Civile, alle popolazioni terremotate del Centro Italia.
“Carissimi italiani e carissimi montedoriani, innanzitutto grazie! Grazie per l’enorme generosità che avete dimostrato in questi giorni donando generi alimentari, vestiario e molto di più. il vostro cuore è stato così generoso da riempire di amore e di affetto le persone colpite dal sisma del 24.08.2016. La terra nel Centro Italia continua a tremare, la paura c’e’ e le case continuano a crollare. Ciò’ che non crolla è la speranza, la forza d’animo e la voglia di quella splendida gente di ritornare a vivere.
Perchè tutto questo si realizzi abbiamo ancora bisogno di tutti voi. La raccolta di beni è stata sospesa per eccesso di donazioni, di cui ancora ringraziamo, pertanto chiunque avesse voglia di aiutare Amatrice, Accumoli, Arquata del Tronto e Pescara del Tronto, i comuni più colpiti dal terremoto, può donare tramite:
– Croce Rossa Italiana – www.cri.it/donare
– Protezione Civile inviando un sms solidale di 2 auro al numero 45500
Condividete il più possibile!”
Simone Montedoro